Che cos'è la Tessera del Sostenitore AVIS e come si ottiene?

anniversariotrasportoconhashtag

Lista dei commercianti aderenti alla tessera

La nostra Associazione oggi si trova ad affrontare, o meglio anticipare data l’inefficienza della sanità pubblica, molte spese: per poter rispettare le numerosi leggi che normano il trasporto sanitario e per poter  garantire alla cittadinanza un servizio sempre qualificato, valido, con mezzi e strumentazioni all’avanguardia, la nostra associazione deve sostenere costi gravosi, costi ai quali spesso la Regione Marche non corrisponde un adeguato rimborso.

Grazie alla vicinanza dei nostri concittadini ed alla grossa disponibilità dei volontari riusciamo a far fronte alle richieste che ci pervengono. Ma con i tagli fatti dalla sanità regionale soprattutto ai trasposti non prevalentemente sanitari  (tipo accompagnare i non deambulanti a fare visite o terapie) molti pazienti si sono trovati nell’impossibilità di poter utilizzare i servizi di accompagnamento. In questi casi cerchiamo di intervenire supportando i pazienti nelle loro necessità.

Voi cittadini ci siete vicini con offerte fatte in memoria dei defunti, con l’adozione del mattone, con offerte fatte “semplicemente” per sostenere le nostre attività, con il cinquepermille (indicando nella dichiarazione dei redditi il nostro Codice Fiscale 80021060423).

Le nostre attività a favore della comunità Montemarcianese, in ultimo temporalmente la donazione dell’altalena per non deambulanti installata al parco Casebruciate e la campagna di prevenzione cardiologica su tutto il territorio comunale, è la risposta proprio alla vicinanza mostrataci.

Vorremmo fare ancora di più, per questo motivo abbiamo pensato alla tessera “SostieniAvis”.

Iniziativa condivisa con i commercianti del territorio che ci sosterranno offrendo uno sconto a tutti quelli di voi che aderiranno all’iniziativa sottoscrivendo la tessera con un piccolo contributo annuale di almeno € 10.

La prima scadenza, quella della sottoscrizione in corso, sarà il 30 giugno 2018

Già parecchie sono le adesioni, sia come sostenitori che come commercianti; soprattutto questi ultimi sono in continuo aumento e la loro lista si amplia sempre più. Sarà possibili individuarli anche con la vetrofonia che riprodurrà la tessera.

Vieni anche tu a prendere la tua tessera “SostieniAvis”.

La sottoscrizione della tessera è estremamente semplice; basta venire in sede o nei nostri punti sul territorio in occasione delle varie iniziative organizzate e fornire al nostro incaricato i tuoi dati personali che comunque  verranno tutelati e non divulgati secondo quanto sancito dal Decreto Legge n°196 del 30 giugno 2003 e utilizzati ai soli fini dell’attività promozionale della nostra Associazione.

Ti aspettiamo, non farci mancare il tuo sostegno!