La sede

facciataIl 27 settembre 2009 è stata inaugurata la nuova sede sociale che contribusce a migliorare e ad incrementare l'attività svolta quotidianamente da più di quarant'anni.
La nuova sede è ubicata presso la zona dell'ex Consorzio Agrario in via San Pietro, zona centrale del centro storico di Montemarciano, tale da rimanere un punto di riferimento per tutti i soci ed i cittadini.
All'interno sono presenti una sala operativa o centralino per l'assistenza ed il soccorso, l'ambulatorio dove presta la propria attività il Servizio di Continuità Assistenziale dell'ASUR (ovvero la Guardia Medica), un ampio salone dotato di televisione, tavolo da biliardo e computer per i soci, una sala formazione, la sala riunioni del Consiglio di Amministrazione, gli uffici, le camere per i volontari, la cucina, il magazzino ed il garage per il ricovero degli automezzi.
I locali sono finalizzati ad ospitare i volontari in servizio e tutti coloro che partecipano alla vita associativa sostenendo così lo spirito d'aggregazione indispensabile per la realizzazione delle finalità previste dallo Statuto ed incrementando l'attività formativa e di sensibilizzazione rivolta alla cittadinanza ed ai volontari.

Dai un'occhiata all'interno...