Diventa il mio angelo

DIVENTA IL MIO ANGELO OKDurante la pandemia i tanti volontari dell’AVIS sono stati gli angeli custodi della nostra popolazione garantendo trasporti in ambulanza veloci e sicuri.

Purtroppo le ambulanze a nostra disposizione e già utilizzate durante la fase iniziale del Covid sono allestite in modalità “classica” e idonee alle prescrizioni normative, ma non potevano evitare completamente che il virus si diffonda, anche durante il trasporto dei pazienti.

Ancora oggi il COVID continua ad essere un grosso rischio per tutti. Per questo motivo abbiamo deciso di acquistare un’ambulanza “speciale” che consentirà ai pazienti e ai volontari di viaggiare più sicuri.

Questa nuova ambulanza garantirà un livello di sicurezza maggiore, grazie ad uno speciale sistema di aerazione che ridurrà il rischio di contaminazione delle persone a bordo. In questo modo il trasporto sarà più sicuro per tutti: per i volontari che svolgono questo prezioso servizio, per il paziente trasportato e per i suoi familiari.

Se vuoi approfondire i dettagli sulla nuova ambulanza clicca qui

I volontari dell’Avis sono stati e continuano ad essere i nostri angeli durante questa pandemia, e continueranno ad esserlo in futuro, in tante occasioni in cui avremo bisogno.

Questo è il momento in cui possiamo rovesciare i ruoli: con una donazione ciascuno può diventare l’angelo dei volontari e aiutare l’associazione ad acquistare la nuova ambulanza che li proteggerà dai rischi da contaminazione.

COME DONARE

PERSONE FISICHE

Bonifico bancario ad uno dei seguenti iban:
- IT41O08491 37420 000230170054 Banco Marchigiano
- IT97P 03069 09606 100000157882 Intesa San Paolo
Entrambi conti correnti sono intestati a P.A. Avis odv
Causale: #diventailmioangelo

Bollettino postale sul c/c 17974056 intestato alla P.A. Avis odv
Causale: #diventailmioangelo

Aderendo alla campagna #diventailmioangelo cliccando qui

AGEVOLAZIONI FISCALI PER CHI DONA (PERSONE FISICHE): detrazione d'imposta al 35% (max 30.000 €). In alternativa deduzione limitata al 10% del reddito dichiarato. DL 117/2017

POSSESSORI PARTITA IVA

Bonifico bancario al seguente iban:
- IT12I0306909606100000176174 Banca Intesa San Paolo
Conto corrente intestato a P.A. Avis odv
Causale: donazione per interventi contenimento Covid 19

Sul sito www.retedeldono.it cercando il progetto “Diventa il mio angelo” oppure al link www.retedeldono.it/it/diventa-il-mio-angelo

AGEVOLAZIONI FISCALI PER CHI DONA (PARTITA IVA): questa donazione si configura tra quelle con FINALITA’ DI CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA SANITARIA PROVOCATA DAL CORONAVIRUS (ai sensi dell’art. 66 del D.L. n.18 del 17.03.2020 Decreto Cura Italia): le erogazioni effettuate entro il 31.12.2020 sono interamente deducibili dal reddito d’impresa ai fini di tutte le imposte e non c’è limite d’importo sulla donazione.

GRAZIE! ORA L'ANGELO DEI VOLONTARI SEI TU!

IMPORTANTE: la banca e altri canali di pagamento non inviano il recapito postale e ci è impossibile confermare che la donazione è andata a buon fine.

Per questo motivo invitiamo ad inviare il proprio indirizzo postale, mail e qualsiasi altra informazione che si voglia condividere con l’Avis di Montemarciano a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure un messaggio whatsapp a 3346238164

Abbiamo una sorpresa per te… aspettiamo il tuo indirizzo!

Guarda le storie dei nostri volontari sul canale Youtube e seguici su Facebook!