Convocazione Assemblea Ordinaria 2024

La Pubblica Assistenza Avis Montemarciano invita i suoi soci all’Assemblea Ordinaria.

L’assemblea annuale della P.A. Avis Montemarciano si terrà il 28 Aprile (alle 7.00 in prima convocazione, e alle 10.00 in seconda convocazione) nella sede di via San Pietro n. 1.

La riunione prevede l’approvazione del bilancio consuntivo 2023 e del bilancio preventivo 2024, la determinazione della quota associativa, e l’ingresso di nuovi Soci Onorari.

Seguirà un momento conviviale, con prenotazione necessaria (per chi desidera partecipare, contattare il centralino 071915224).

Si ricorda che, da statuto, ogni socio può essere rappresentato da un altro con una delega scritta, i soci iscritti all’Associazione da meno di tre mesi non hanno diritto di votare in assemblea, e i soci di età inferiore ai diciotto anni possono esercitare il diritto di voto per mezzo del loro rappresentante legale.

A questo link è possibile scaricare l’AVVISO DELLA CONVOCAZIONE: Convocazione assemblea ordinaria 2024