avis-montemarciano-sostienici-dona-ora-banner

Sostieni la P.A. Avis Montemarciano

Ogni giorno i Volontari di P.A. AVIS di Montemarciano garantiscono un servizio primario ed indispensabile nel campo dell’assistenza sanitaria. Un servizio di pronto soccorso professionalmente organizzato a disposizione della popolazione 365 giorni all’anno, 24 ore su 24
pa-avis-montemarciano-fai-una-donazione1

Abbiamo bisogno di te:

con una donazione, anche tu puoi sostenere il loro impegno e il loro servizio

25€

Con la tua donazione ci consenti di acquistare i dispositivi di protezione individuale per un volontario

50€

Con la tua donazione ci consenti di acquistare due piastre per l’utilizzo del defibrillatore

100€

Con la tua donazione ci consenti di acquistare una divisa completa per un volontario

...€

Dona quanto desideri per sostenere
P.A. Avis Montemarciano

Puoi donare anche in questo modo:

Bonifico Bancario

Su uno dei nostri conti correnti:

BANCO MARCHIGIANO
IBAN: IT41O 08491 37420 000230170054

BANCA INTESA SANPAOLO
IBAN: IT97P 03069 09606 100000157882

Bollettino Postale

c/c 17974056
intestato alla
P.A. Avis Montemarciano OdV

N.B.: P. A. AVIS Montemarciano è una ODV riconosciuta dallo Stato. Per questo, le donazioni di persone fisiche e di aziende hanno il diritto a portare in detrazione o in deduzione le somme donate.
In caso di deduzione, sia per le persone fiche che per le aziende, se questa supera il valore del reddito complessivo dichiarato al netto di altre deduzioni, la parte di deduzione non goduta può essere riportata nelle dichiarazioni successive, fino al quarto periodo d’imposta successivo.

Le persone fisiche possono infatti scegliere se:

• detrarre l’importo donato al 35% (fino a 30.000 € di donazione);
  • dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato.

Le aziende possono dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato.
Dal 2019 è possibile detrarre o dedurre anche beni in natura (mobili e immobili).

Se desideri altre informazioni, contattaci compilando il modulo:

Il tuo 5XMILLE a P.A. Avis Montemarciano

Ti ricordiamo che puoi anche scegliere di donare gratuitamente il tuo 5XMILLE a P.A. Avis Montemarciano.

CF: 80021060423

Trovi tutte le informazioni sul 5XMILLE cliccando su questo link: