Un’Ambulanza per il Futuro della Comunità
Con il tuo contributo potremo acquistare attrezzature indispensabili come la barella multialtezza, una barella a cucchiaio radiotrasparente, un ventilatore polmonare e altri strumenti salvavita, garantendo un soccorso sempre più sicuro per il nostro territorio.
Fai la Differenza: Dona Ora
Clicca qui per contribuire.
Puoi donare anche in questo modo:
Bonifico Bancario
BANCO MARCHIGIANO
IBAN: IT41O 08491 37420 000230170054
BANCA INTESA SANPAOLO
IBAN: IT97P 03069 09606 100000157882
N.B.: P. A. AVIS Montemarciano è una ODV riconosciuta dallo Stato. Per questo, le donazioni di persone fisiche e di aziende hanno il diritto a portare in detrazione o in deduzione le somme donate.
In caso di deduzione, sia per le persone fiche che per le aziende, se questa supera il valore del reddito complessivo dichiarato al netto di altre deduzioni, la parte di deduzione non goduta può essere riportata nelle dichiarazioni successive, fino al quarto periodo d’imposta successivo.
Le persone fisiche possono infatti scegliere se:
- detrarre l’importo donato al 35% (fino a 30.000 € di donazione);
- dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato.
Le aziende possono dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato.
Dal 2019 è possibile detrarre o dedurre anche beni in natura (mobili e immobili).
Se desideri altre informazioni, contattaci compilando il modulo: