Giornata Informativa P.A. Avis Montemarciano

Una giornata informativa per gli abitanti del nostro territorio

Domenica 3 Ottobre i volontari di P.A Avis Montemarciano hanno organizzato un momento informativo rivolto alla cittadinanza per mostrare tutte le attività che la nostra associazione svolge nel nostro territorio.
L’evento si è svolto ai Giardini 8 Marzo di marina di Montemarciano; molte persone si sono avvicinate allo stand della Pubblica Assistenza e hanno potuto capire meglio il valore delle attività che svolgiamo, non solo sentendo raccontare le loro esperienze, ma anche sperimentando in prima persona alcune manovre di rianimazione con i volontari specializzati nelle emergenze. Per sostenere la nostra associazione, allo stand c’era la possibilità di sottoscrivere la tessera #SOSTIENIAVIS 2021. E’ stata una giornata di condivisione e di aggregazione per molti volontari dei servizi sanitari e della protezione civile, in particolare per i giovani militi che per la prima volta hanno fatto questa esperienza a contatto con i nostri concittadini.