Il 5×1000 fa la differenza: Grazie ai nostri donatori!

Ringraziamento 5x1000 2022

Carissimi,

Siamo felici di condividere con voi i risultati straordinari ottenuti grazie alla vostra generosità e al vostro sostegno. Nel corso dell’anno passato, l’associazione ha ricevuto un grande numero di donazioni attraverso la raccolta del 5×1000: 1326 persone hanno scelto di destinarlo alla nostra associazione.

Vogliamo esprimere la nostra profonda gratitudine a ciascuno di voi che ha scelto di supportarci.

Grazie alla vostra fiducia e al vostro contributo, siamo stati in grado di offrire servizi essenziali alle persone del nostro territorio. I dati lo confermano:

1962 servizi di emergenza, che ci hanno permesso di intervenire tempestivamente in situazioni critiche, garantendo assistenza medica e supporto quando più necessario.
– Con ben 3528 ore di attività di Protezione Civile, abbiamo collaborato con le autorità locali per proteggere il nostro territorio e le sue comunità, mettendo a disposizione le nostre competenze e risorse, in particolare durante l’alluvione che lo scorso anno ha colpito il nostro territorio.
– Inoltre, abbiamo effettuato 1652 trasporti sociali, offrendo a coloro che ne avevano bisogno la possibilità di spostarsi in modo sicuro e agevole.

È grazie a voi che tutto questo è stato possibile. Il vostro sostegno ha veramente fatto la differenza nelle vite delle persone che abbiamo assistito. Siete stati la spinta che ci ha permesso di raggiungere questi straordinari risultati.

Ma la nostra missione non si ferma qui. Continuiamo a impegnarci per fare la differenza nella vita delle persone che assistiamo. Abbiamo bisogno ancora del vostro prezioso aiuto. Continuate a sostenere la nostra associazione, perché insieme possiamo fare ancora di più.

Anche il più piccolo gesto di generosità può avere un impatto significativo nella vita di chi ha bisogno. Siamo grati per ogni contributo che ci permette di continuare la nostra opera. Il vostro aiuto è fondamentale per permetterci di proseguire nella nostra missione di assistenza e supporto alla comunità.

Ancora una volta, desideriamo ringraziarvi di cuore per la vostra generosità e per averci scelto come destinazione del vostro 5×1000. CONTINUATE A SOSTENERCI!

Codice fiscale: 80021060423

Grazie di cuore perchè insieme a voi possiamo fare la differenza!

Tutti i volontari della Pubblica Assistenza Avis Montemarciano.