Io Non Rischio 2021 – Buone pratiche di protezione civile a Marina di Montemarciano

IoNonRischio 2021: anche quest’anno i nostri volontari della protezione civile il 24 Ottobre saranno presenti a Marina di Montemarciano, nella piazza del vecchio acquedotto, per informare la cittadinanza sulle criticità del nostro territorio e sulle buone pratiche utili in situazioni di pericolo.

Due rischi possibili e concreti nella Regione Marche e sulle nostre coste sono terremoto e maremoto. I volontari della Protezione Civile di P.A. Avis Montemarciano vi informeranno sulle azioni che si possono intraprendere per mitigare questi fenomeni e sui comportamenti da tenere in caso di emergenza.

Vi aspettiamo tutti… E se non potrete partecipare fisicamente, potrete seguire l’evento online sulla pagina Facebook IoNonRischio – Montemarciano e su instagram (@iononrischiomontemarciano) con contenuti interattivi, testimonianze video, approfondimenti e dibattiti in diretta.

Vi aspettiamo a braccia aperte: noi ci saremo, il nostro territorio ha davvero bisogno di tutti noi!