Muoviamoci con Avis!

• Categoria dell'articolo:News

Campagna-Muoviamoci-con-AVIS

Dona anche tu, sostieni il nostro progetto!

Il servizio di trasporto di persone disabili è un servizio fondamentale per giovani e adulti del nostro territorio, per le loro famiglie e per tutta la nostra comunità: ogni giorno i nostri volontari sono impegnati ogni giorno in questo servizio.
Senza i nostri mezzi attrezzati per il trasporto in carrozzina, queste persone non potrebbero vivere la loro quotidianità e fare esperienze significative, che danno senso alla loro vita.

Oggi abbiamo bisogno di acquistare un nuovo autoveicolo dotato di pedana che consenta di trasportare in sicurezza le persone che utilizzano una carrozzina e non possono muoversi in autonomia.

Uno dei mezzi che abbiamo a disposizione per il trasporto in carrozzina ha percorso moltissimi kilometri e va sostituito. Non ci garantisce più la possibilità di trasportare le persone che hanno difficoltà di deambulazione: i nostri volontari, in questo momento, si trovano costretti a fare più trasporti con lo stesso veicolo, non potendo così garantire la puntualità e il trasporto per tutti.

Questo tipo di autovettura viene utilizzata per tante attività diverse: accompagniamo a scuola quattro ragazzi e li riportiamo a casa ogni giorno, portiamo persone anziane a fare visite mediche, accompagniamo al centro diurno un gruppo di giovani disabili… E con la bella stagione portiamo i ragazzi del centro diurno e gli anziani della nostra casa di riposo al mare, perché possano passare momenti sereni e divertenti in spiaggia come piace a ciascuno di noi.

A Natale, la tua donazione consentirà ai nostri concittadini più fragili di avere un supporto negli spostamenti, e permetterà loro di usufruire di servizi e di partecipare alla vita del nostro territorio. SOSTIENICI ANCHE TU!

CLICCA QUI E DONA ORA: https://www.retedeldono.it/it/muoviamoci-con-avis

Altre modalità di donazione:

Bonifico bancario

IBAN: IT97P0306909606100000157882 Intesa San Paolo

Causale: #Muoviamociconavis

Bollettino postale sul c/c 17974056 intestato a P.A. Avis odv

Causale: #Muoviamociconavis

MUOVIAMOCI CON AVIS. Lo possiamo fare solo con il contributo di tutti. Grazie!