Sotto l’albero… Una nuova ambulanza

Inaugurata il 19 Dicembre la nuova ambulanza di soccorso avanzato

Domenica scorsa i nostri volontari, insieme alle associazioni ANPAS consorelle del nostro territorio, hanno inaugurato insieme ai cittadini di Montemarciano la nuova ambulanza che ci consentirà di effettuare trasporti di emergenza con medico e infermiere.

Dopo aver offerto a tutti i presenti castagne e vin brûlé, come da tradizione natalizia, è arrivato Babbo Natale su un mezzo speciale: una motocicletta addobbata per l’occasione, per la gioia dei bambini che lo attendevano, con tante caramelle per loro.

Il taglio del nastro, dopo i ringraziamenti del nostro presidente Andrea, è stato affidato a Nello e Sauro, due dei nostri volontari più affezionati, che prestano il loro servizio da molti anni nella Pubblica Assistenza Avis Montemarciano.

Il pomeriggio si è concluso con la consueta sfilata delle ambulanze della nostra associazione e delle associazioni consorelle presenti.