Trasporto Ospedali Riuniti Ancona

Il servizio gestito da 7 associazioni ANPAS del nostro territorio

Da oggi, 1°Settembre 2021, Pubblica Assistenza Avis Montemarciano insieme ad altre 7 associazioni ANPAS (la Croce Gialla di Ancona, la Croce Gialla Camerano, la P.A. Croce Gialla Agugliano – ODV , la Croce Verde Castelfidardo, la Croce Azzurra Sirolo, la Croce Gialla Falconara) siamo operativi per il trasporto STEN (Trasporto in emergenza neonatale) e per tutti i trasporti dei pazienti dell’azienda Ospedali Riuniti di Ancona.

Abbiamo già svolto questo servizio dal 2014 al 2016: siamo felici di ripartire per questa nuova esperienza insieme ad altre associazioni e ad altri volontari che come noi condividono i nostri valori.

In questa immagine potete vedere il momento della verifica tecnica delle nostre ambulanze, che è stata fatta ieri dai volontari della Croce Gialla di Camerano nel piazzale degli Ospedali Riuniti a Torrette di Ancona.

Trasporto in emergenza neonatale