Festa Sociale P.A. Avis e Avis Montemarciano 2022

Una giornata dedicata ai nostri volontari, per festeggiare insieme gli anniversari delle nostre associazioni.

Domenica 29 Maggio tutti i volontari della P.A. Avis Montemarciano e dell’Avis Comunale donatori si sono trovati in occasione della Festa Sociale, per stare insieme e festeggiare i i 45 anni di attività della Pubblica Assistenza, e in concomitanza i 56 anni della presenza di Avis donatori Montemarciano. La festa ha visto una numerosa rappresentanza di volontari di consorelle del nostro territorio, che hanno voluto condividere questo momento gioioso.

Dopo la S. Messa celebrata da don Andrea Rocchetti, parroco di Marina, è stato inaugurato l’autoveicolo per trasporto di persone in carrozzina, acquistato anche grazie al sostegno di tanti concittadini con la campagna di raccolta fondi “Muoviamoci con Avis” . Infine sono stati premiati i donatori e i volontari che svolgono servizio nelle nostre associazioni da molti anni, e i donatori Avis che hanno raggiunto traguardi importanti di donazioni di sangue. La festa si è conclusa con il tradizionale pranzo sociale per tutti i soci.
Desideriamo condividere con voi alcune immagini significative della giornata.