Il nostro impegno nel primo Bilancio Sociale di P.A. Avis Montemarciano

• Categoria dell'articolo:News

Nel 2022  abbiamo raggiunto una pietra miliare importante: la pubblicazione del nostro primo bilancio sociale.

Questo documento dettagliato illustra la vastità delle nostre attività e progetti, rendendo esplicito il servizio che offriamo alla nostra comunità.

Non ci limitiamo a fornire un servizio di emergenza 24/7; il nostro impegno si estende a una serie infinita di servizi per la nostra comunità. Dall’assistenza sanitaria al trasporto per le persone con disabilità, siamo lì per i nostri concittadini quando più ne hanno bisogno.

Grazie alla generosità della nostra comunità, nel 2022 siamo stati in grado di realizzare progetti significativi, come l’acquisto di un furgone per il trasporto di persone con disabilità attraverso la campagna di raccolta fondi “Muoviamoci con AVIS”. Questo è solo un esempio di come l’impegno e la solidarietà dei nostri concittadini alimentano il nostro lavoro.

Malgrado la riduzione dell’apporto volontaristico a causa del periodo post-pandemico, continuiamo a contare su un team di volontari dedicati che, insieme al sostegno dei cittadini, ci permettono di svolgere i servizi richiesti.

Con la pubblicazione del primo bilancio sociale della Pubblica Assistenza Avis Montemarciano, rinnoviamo il nostro impegno a servire la comunità con passione e dedizione, invitando tutti a partecipare attivamente alla vita dell’associazione. La vostra solidarietà e il vostro impegno sono fondamentali per continuare a sostenere e sviluppare i nostri servizi.

SCARICA IL BILANCIO SOCIALE – CLICCA QUI