Presentazioni candidature rinnovo cariche sociali 2023/2026

Messaggio per i soci della P.A. Avis Montemarciano ODV

Cliccando su questo link, è possibile scaricare il modulo per la presentazione della candidatura: Candidature PA 2023-26

La nostra associazione, Pubblica Assistenza Avis Montemarciano ODV, è alla ricerca di nuovi membri per il suo Consiglio di Amministrazione e per il Collegio dei Probiviri.

Gli organi associativi di un’associazione sono fondamentali per la sua gestione e per prendere le decisioni più importanti.

Il Consiglio di Amministrazione deve essere composto da un numero di membri tra 9 e 15 e ha il compito di prendere le decisioni strategiche dell’associazione. Il Collegio dei Probiviri, invece, è composto da 3 membri ed è responsabile del rispetto dello statuto e delle norme interne dell’associazione.

La data di scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 20.00 di martedì 11 aprile 2023.

Se siete interessati a far parte di uno di questi organi associativi e avete voglia di contribuire con le vostre idee e la vostra esperienza, non esitate a candidarvi.

La nostra associazione ha bisogno di NOI!