Inaugurazione della nuova ambulanza

• Categoria dell'articolo:Eventi

Inaugurazione della nuova ambulanza – Campagna Diventa Il Mio Angelo

Sabato 10 Luglio, insieme a molti volontari, sostenitori ed amici, abbiamo inaugurato la nuova ambulanza a pressione negativa acquistata grazie alla campagna di raccolta fondi natalizia del 2020, “Diventa il mio Angelo”.
E’ stato un momento di gioia e di festa per tutte le persone presenti, perchè questa nuova ambulanza è essenziale in questo momento difficile a causa del COVID-19.
L’ambulanza infatti consente di trasportare persone infette senza correre che il personale medico e sanitario all’interno dell’abitacolo corra alcun rischio.

Da quando ci è stato consegnato, alcuni mesi fa, questo nuovo mezzo ha già percorso molti kilometri con i nostri volontari per affrontare numerose situazioni legate alla pandemia.
Questa ambulanza è speciale anche per un altro motivo: abbiamo scelto di allestirla con la strumentazione necessaria per il trasporto neonatale in situazioni di emergenza, perchè siamo convinti che i bambini sono il nostro futuro e il ritiro della nostra comunità.

Grazie a tutti voi che avete partecipato e condiviso con noi questo momento di festa.